Chiama il nostro telefono eroticoChiama il nostro telefono erotico

Chiama il nostro telefono erotico

I nostri 899

Ragazze899.89.82.88 - Mature899.37.00.32

Gay899.89.82.60 - Trans899.89.82.45

Lesbiche899.37.00.36Padrone899.89.82.88

Anziane899.37.00.32

Come fare sesso al telefono: 3 consigli per un orgasmo senza limiti

Spesso si sente parlare di sesso telefonico senza però realmente capire di cosa si tratti.

In generale gli esseri umani sono spesso vittime di preconcetti e pregiudizi che li spingono all’abitudine e alla tradizione: non che ci sia qualcosa di male, ovvio; il sesso è bello in tutte le sue forme e proprio per questo in tale articolo vi parlerò del sesso telefonico, vi elencherò pro e contro e vi darò tre consigli top per raggiungere l’orgasmo a telefono.

Anzitutto sfatiamo il mito che sia un fenomeno degli ultimi tempi … no, assolutamente no!

Sono già un po’ di anni che le persone, soprattutto gli amanti solitamente, ricorrono a questo metodo per godere.

Mentre nel sesso tradizionale, tutto si basa sulla fisicità, nel sesso telefonico entra in gioco il fattore immaginazione: non ci sono limiti o restrizioni.

Attraverso la voce ci si può spingere davvero oltre, facendo godere il partner o chiunque si trovi all’altro capo del telefono.

Tutto sta nell’impostare il tono della voce, nel dire cose sconce e soprattutto pronunciarle in una certa maniera.

Spesso il sesso telefonico viene utilizzato da coloro che vivono una storia a distanza, da persone che hanno una relazione extraconiugale o da chi a pagamento, si rivolge a linee telefoniche erotiche.

In ogni caso alla base di tutto ci deve essere feeling tra le due persone in modo che si instauri fiducia e complicità che spingerà entrambi a provare piacere senza vergogna o pudore.

Pro del sesso telefonico: tanto erotismo e tanta immaginazione senza limiti!

Contro: probabilmente il fatto di non poter toccare l’altra persona, sebbene questo sia sotto un certo punto di vista anche il pro; difatti nel sesso a telefono si dà sfogo alle proprie fantasie.

Godere al massimo facendo sesso al telefono

Raggiungere l’orgasmo spesso diventa un’utopia, ma grazie al sesso telefonico diventerà una garanzia.

Come già accennato, esistono siti web che si occupano di telefonate erotiche che vi forniranno un servizio veramente ottimo: godrete come non mai!

Uno dei più famosi ed affidabili è telefonerotico.it , il primo portale italiano interamente dedicato all’intrattenimento erotico via telefono. Nel sito ci sono un sacco di contatti reali di donne (e non solo) di tutte le età che non aspettano altro che ricevere una telefonata per godere liberamente.

In ogni caso vogliamo lasciarvi 3 consigli per godere attraverso tale tipologia di sesso che sta piacendo sempre a più persone.

Dirty talking: cosa dire e cosa non dire!

Il dirty talking, letteralmente parlare in maniera sporca, è la prima pratica da mettere in atto quando si intraprende il sesso a telefono.

Per incentivare il tutto è preferibile creare un’atmosfera soffusa, luci basse, candele e magari un intimo sexy, che sicuramente aiuterà l’immaginazione.

Da lì è d’obbligo dare libero sfogo alla fantasia e dire tutto ciò che si pensa senza freni o inibizioni.

Il sesso telefonico può avvenire anche attraverso una videochiamata, sebbene in quel caso sia consigliabile conoscere l’altra persona.

Quello che vi consigliamo è di lasciare andare via la vergogna per esplorare le fantasie più recondite che avete: se solitamente col sesso tradizionale ci sono tabù, grazie alla magia delle parole questi verranno abbattuti per lasciare spazio solo al puro e intenso piacere.

Ovviamente mentre sussurrate zozzerie, dovrete masturbarvi e raggiungere così in contemporanea l’orgasmo col vostro partner.

Create una situazione piccante

In particolare, se avete confidenza col partner, sarebbe bello creare dei veri e propri giochi di ruolo telefonici in cui si predilige l’argomentazione.

Dottore e paziente, insegnante e scolaro, infermiera e malato, mamma e figlio, zia e nipote e così via.

Ci sono davvero tantissimi giochini erotici che si possono inscenare al telefono ed il bello è che non ci sono assolutamente restrizioni.

Inoltre munitevi, qualora li aveste di sex toys che vi aiuteranno a provare ancora più piacere, e a raggiungere facilmente l’orgasmo mentre sussurrate porcherie, e soprattutto a dare sfogo alla vostra immaginazione.

Queste piccole accortezze possono procurarvi tantissimo godimento e man mano, vi renderete conto che il sesso telefonico può regalarvi davvero emozioni uniche che neanche voi vi sareste mai immaginati prima; proprio per questo bisogna gettar via i preconcetti e sfogarsi liberamente.

Usate un tono di voce suadente e porca

Detta così sembrerebbe una cosa davvero stupida ma in realtà il tono della voce incide tantissimo sul raggiungimento del piacere.

Senza citare studi scientifici e senza tirare in ballo la psicologia, la voce è uno degli elementi cardine del sesso, che sia tradizionale o telefonico.

Questo perché il partner, attraverso l’ascolto dell’impostazione vocale del proprio amante, riesce a percepire sensazioni ed emozioni che scatenano ormoni come l’adrenalina, la serotonina e così via che portano poi all’orgasmo finale.

Se nel sesso tradizionale la voce e il tono della voce vengono messi in secondo piano perché il protagonista è il corpo, nel caso del sesso telefonico è proprio la voce ad essere fondamentale.

Innanzitutto bisogna capire cosa piace al proprio compagno: se predilige una voce calda, una voce lenta, una voce sexy, una voce stridula.

Dopo aver appurato la preferenza, bisogna agire: iniziare a pronunciare con enfasi le parole che vuole sentirsi dire fin quando non lo si sente arrivare al limite.

Nel sesso telefonico infatti, è fondamentale arrivare a colpire la psiche, trovare il punto “debole” e far provare piacere all’altro attraverso un certo tipo di voce che a seconda poi della situazione può diventare più lenta, più veloce, più spinta.

Sarete voi a decidere in seguito come modularla.

Le tre “regole” che vi abbiamo dato ovviamente sono puramente indicative ed è ovvio che ognuno è libero di utilizzare i propri metodi.

Ad ogni modo, in generale, credo che la prima cosa tra due persone che iniziano ad avere una relazione di sesso tradizionale, telefonico o altro sia la fiducia reciproca.

Difatti è solo grazie a quella che poi il partner riesce a raggiungere una serenità tale da poter arrivare all’orgasmo in maniera tranquilla e spontanea. Attraverso la tranquillità si potrà giungere al godimento estremo.

Se non avete provato ancora il sesso telefonico, in ogni caso vi invitiamo a farlo perché è davvero una pratica di cui si parla poco ma che può regalare cose molto belle.

Speriamo che i consigli che vi abbiamo dispensato vi siano stati utili per capire come agire soprattutto se siete alle prime armi. Ricordate sempre di non aver vergogna o timore perché nel sesso questi tabù devono essere gettati via per lasciare spazio invece al divertimento, all’armonia e soprattutto al godimento estremo.

TROIE AL TELEFONO BASSO COSTO

Ti piacerebbe ascoltare la voce di una donna con esperienza che sa come farti eccitare, semplicemente componendo un numero di telefono?

Le nostre troie sanno esattamente di cosa hanno bisogno gli uomini, allora dovresti lasciare che siano loro a condurre il gioco. Aspetta di sentire cosa le nostre donne vogliono farti.

Che tipo di persona chiama le sex line? Dovrei vergognarmi perché voglio chiamarne una?

Assolutamente no: chiunque dica di non essersi mai divertito con la pornografia, di non aver fatto sesso al telefono o di non essersi mai masturbato non è sicuramente una persona sincera.

Tutti i tipi di persone che ricorrono al sesso telefonico sono interlocutori normali che amano avere un po’ di trasgressione nella vita di tutti i giorni.

Riceviamo chiamate regolari da uomini sposati che vogliono esplorare fantasie a cui le loro mogli non sono interessate, giovani ragazzi che vogliono avere un po 'di divertimento prima di uscire e donne che amano superare i loro limiti sessuali; ebbene sì, abbiamo anche delle donne che chiamano.

In breve, non esiste uno stereotipo di chiamante. Non ti preoccupare, non devi assolutamente vergognarti perché sei in ottima compagnia se vuoi godere di qualche minuto di piacere sessuale con una delle nostre ragazze sexy.

Le nostre troie esperte sanno come provocarti piacere

Le nostre ragazze sono particolarmente abili quando si tratta di sesso. Per questo motivo quando usufruirai del sesso telefonico saprai che si tratta di un servizio impeccabile perché avrai a che fare con troie esperte.

Imparerai da loro piccoli trucchi per aumentare il tuo piacere, quelle parole sussurrate all’orecchio che ti aiuteranno a scatenare la tua immaginazione, un qualcosa che solo una donna esperta sa offrire. Sapere esattamente quando gemere, cosa dire, quando toccarsi più intensamente in modo che i sussulti aiutino a venire.

Una troia esperta al telefono la apprezzerai anche se non hai mai fatto sesso telefonico prima. Non c'è niente come il sesso con una donna che sa esattamente cosa vuole e, soprattutto, che sa cosa vuoi.

Le nostre troie ti faranno provare cose che non avresti mai pensato possibili. Una volta sperimentato ciò che una donna esperta può farti, non vorrai più farne a meno.

Il sesso telefonico, il sesso più eccitante

Il sesso al telefono non è mai stato così bello. È giunto il momento di mettersi al telefono con le nostre troie a basso costo.

Chiama le nostre ragazze sui nostri numeri di telefono a basso costo per una fantastica sessione di sesso come non l’hai mai fatto prima d’ora.

La ragazza con cui sto parlando può davvero masturbarsi e fare le cose che dice di fare?

Sì. Tutte le nostre ragazze rispondono alla privacy della propria casa. Dipende interamente da loro cosa fanno quando fanno sesso telefonico con te. Molte delle nostre ragazze sono attratte dal lavoro sessuale per telefono perché sono persone fortemente motivate dal punto di vista sessuale e, come tali, spesso hanno il bisogno di masturbarsi e raggiungere l'orgasmo più volte al giorno.

Vivi i tuoi desideri sessuali con le nostre troie, non diranno di no a nessuna delle tue fantasie più intime. Più cattive sono le tue fantasie sessuali, meglio è..

Le chiamate costano solo (chiedere a Paolo il costo) al minuto, ma non pensare che, poiché il nostro servizio non è così costoso, le nostre cattive ragazze non possono darti il miglior orgasmo della tua vita. Le nostre troie del sesso telefonico ti stanno già aspettando a gambe aperte e le loro menti sporche ti faranno esplodere in pochissimo tempo. Non ti masturberai mai più da solo!

Non ho mai chiamato una sex line, da dove dovrei iniziare?

Decidi cosa vuoi, qualcuno con cui parlare e flirtare oppure qualcuno che vada direttamente al sodo. Le nostre linee sessuali telefoniche hardcore sono sempre a tua completa disposizione, quindi ogni volta che ti senti eccitato, chiama le nostre troie: sapranno come renderti felice e soddisfatto.

Solleva il telefono, componi il numero e assicurati di essere pronto a godere a dovere. Quello che offriamo è solo un servizio clienti di qualità. Portiamo il sesso telefonico ad un livello completamente nuovo di soddisfazione!

Le nostre ragazze stanno aspettando la tua chiamata, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

Gruppo: Telefono Erotico 365