Come fare sesso al telefono: 3 consigli per un orgasmo senza limiti
Spesso si sente parlare di sesso telefonico senza però realmente capire di cosa si tratti.
In generale gli esseri umani sono spesso vittime di preconcetti e pregiudizi che li spingono all’abitudine e alla tradizione: non che ci sia qualcosa di male, ovvio; il sesso è bello in tutte le sue forme e proprio per questo in tale articolo vi parlerò del sesso telefonico, vi elencherò pro e contro e vi darò tre consigli top per raggiungere l’orgasmo a telefono.
Anzitutto sfatiamo il mito che sia un fenomeno degli ultimi tempi … no, assolutamente no!
Sono già un po’ di anni che le persone, soprattutto gli amanti solitamente, ricorrono a questo metodo per godere.
Mentre nel sesso tradizionale, tutto si basa sulla fisicità, nel sesso telefonico entra in gioco il fattore immaginazione: non ci sono limiti o restrizioni.
Attraverso la voce ci si può spingere davvero oltre, facendo godere il partner o chiunque si trovi all’altro capo del telefono.
Tutto sta nell’impostare il tono della voce, nel dire cose sconce e soprattutto pronunciarle in una certa maniera.
Spesso il sesso telefonico viene utilizzato da coloro che vivono una storia a distanza, da persone che hanno una relazione extraconiugale o da chi a pagamento, si rivolge a linee telefoniche erotiche.
In ogni caso alla base di tutto ci deve essere feeling tra le due persone in modo che si instauri fiducia e complicità che spingerà entrambi a provare piacere senza vergogna o pudore.
Pro del sesso telefonico: tanto erotismo e tanta immaginazione senza limiti!
Contro: probabilmente il fatto di non poter toccare l’altra persona, sebbene questo sia sotto un certo punto di vista anche il pro; difatti nel sesso a telefono si dà sfogo alle proprie fantasie.
Godere al massimo facendo sesso al telefono
Raggiungere l’orgasmo spesso diventa un’utopia, ma grazie al sesso telefonico diventerà una garanzia.
Come già accennato, esistono siti web che si occupano di telefonate erotiche che vi forniranno un servizio veramente ottimo: godrete come non mai!
Uno dei più famosi ed affidabili è telefonerotico.it , il primo portale italiano interamente dedicato all’intrattenimento erotico via telefono. Nel sito ci sono un sacco di contatti reali di donne (e non solo) di tutte le età che non aspettano altro che ricevere una telefonata per godere liberamente.
In ogni caso vogliamo lasciarvi 3 consigli per godere attraverso tale tipologia di sesso che sta piacendo sempre a più persone.
Dirty talking: cosa dire e cosa non dire!
Il dirty talking, letteralmente parlare in maniera sporca, è la prima pratica da mettere in atto quando si intraprende il sesso a telefono.
Per incentivare il tutto è preferibile creare un’atmosfera soffusa, luci basse, candele e magari un intimo sexy, che sicuramente aiuterà l’immaginazione.
Da lì è d’obbligo dare libero sfogo alla fantasia e dire tutto ciò che si pensa senza freni o inibizioni.
Il sesso telefonico può avvenire anche attraverso una videochiamata, sebbene in quel caso sia consigliabile conoscere l’altra persona.
Quello che vi consigliamo è di lasciare andare via la vergogna per esplorare le fantasie più recondite che avete: se solitamente col sesso tradizionale ci sono tabù, grazie alla magia delle parole questi verranno abbattuti per lasciare spazio solo al puro e intenso piacere.
Ovviamente mentre sussurrate zozzerie, dovrete masturbarvi e raggiungere così in contemporanea l’orgasmo col vostro partner.
Create una situazione piccante
In particolare, se avete confidenza col partner, sarebbe bello creare dei veri e propri giochi di ruolo telefonici in cui si predilige l’argomentazione.
Dottore e paziente, insegnante e scolaro, infermiera e malato, mamma e figlio, zia e nipote e così via.
Ci sono davvero tantissimi giochini erotici che si possono inscenare al telefono ed il bello è che non ci sono assolutamente restrizioni.
Inoltre munitevi, qualora li aveste di sex toys che vi aiuteranno a provare ancora più piacere, e a raggiungere facilmente l’orgasmo mentre sussurrate porcherie, e soprattutto a dare sfogo alla vostra immaginazione.
Queste piccole accortezze possono procurarvi tantissimo godimento e man mano, vi renderete conto che il sesso telefonico può regalarvi davvero emozioni uniche che neanche voi vi sareste mai immaginati prima; proprio per questo bisogna gettar via i preconcetti e sfogarsi liberamente.
Usate un tono di voce suadente e porca
Detta così sembrerebbe una cosa davvero stupida ma in realtà il tono della voce incide tantissimo sul raggiungimento del piacere.
Senza citare studi scientifici e senza tirare in ballo la psicologia, la voce è uno degli elementi cardine del sesso, che sia tradizionale o telefonico.
Questo perché il partner, attraverso l’ascolto dell’impostazione vocale del proprio amante, riesce a percepire sensazioni ed emozioni che scatenano ormoni come l’adrenalina, la serotonina e così via che portano poi all’orgasmo finale.
Se nel sesso tradizionale la voce e il tono della voce vengono messi in secondo piano perché il protagonista è il corpo, nel caso del sesso telefonico è proprio la voce ad essere fondamentale.
Innanzitutto bisogna capire cosa piace al proprio compagno: se predilige una voce calda, una voce lenta, una voce sexy, una voce stridula.
Dopo aver appurato la preferenza, bisogna agire: iniziare a pronunciare con enfasi le parole che vuole sentirsi dire fin quando non lo si sente arrivare al limite.
Nel sesso telefonico infatti, è fondamentale arrivare a colpire la psiche, trovare il punto “debole” e far provare piacere all’altro attraverso un certo tipo di voce che a seconda poi della situazione può diventare più lenta, più veloce, più spinta.
Sarete voi a decidere in seguito come modularla.
Le tre “regole” che vi abbiamo dato ovviamente sono puramente indicative ed è ovvio che ognuno è libero di utilizzare i propri metodi.
Ad ogni modo, in generale, credo che la prima cosa tra due persone che iniziano ad avere una relazione di sesso tradizionale, telefonico o altro sia la fiducia reciproca.
Difatti è solo grazie a quella che poi il partner riesce a raggiungere una serenità tale da poter arrivare all’orgasmo in maniera tranquilla e spontanea. Attraverso la tranquillità si potrà giungere al godimento estremo.
Se non avete provato ancora il sesso telefonico, in ogni caso vi invitiamo a farlo perché è davvero una pratica di cui si parla poco ma che può regalare cose molto belle.
Speriamo che i consigli che vi abbiamo dispensato vi siano stati utili per capire come agire soprattutto se siete alle prime armi. Ricordate sempre di non aver vergogna o timore perché nel sesso questi tabù devono essere gettati via per lasciare spazio invece al divertimento, all’armonia e soprattutto al godimento estremo.